La nostra storia


RedFish Communication, pur di recente costituzione, costituisce l’evoluzione di una Web agency che si basa su una professionalità maturata in oltre dieci anni di esperienza sul web: abbiamo visto nascere e maturare il business online e l’affermarsi di tutte le principali declinazioni del web advertising.

Ma questo è il passato. Il futuro è un nuovo progetto: una intuizione che abbiamo fatto nascere e che vogliamo far crescere con determinazione avvedutezza di prospettive e chiarezza di orizzonti. Oggi siamo diventati un aggregatore e acceleratore di dati.

Aggregatore di dati in quanto curiamo, gestiamo, ottimizziamo base dati digitali per conto dei clienti. Ne curiamo la valorizzazione sul piano commerciale estraendo il valore aggiunto potenziale che rimane inespresso finché non intervengano le competenze verticali nel marketing e nella data automation.

Alla esperienza per la gestione di progetti complessi uniamo la tecnologia distribuita per architetture evolute di dati.

Acceleratore di dati in quanto forniamo servizi, consulenza, strumenti per la gestione valorizzata dei dati: noi impostiamo processi, strumenti, procedure di ordinamento e gestione dei flussi di dati, ne organizziamo una gestione ottimizzata all’interno dell’azienda e nella interfaccia con ambienti esterni, li predisponiamo per usi finalizzati (finance, controllo e audit, raccolta informazioni su flussi e KPI) ed esterni (marketing, commerciale, comunicazione d’impresa ed istituzionale, ricerche di mercato).


I nostri punti di forza

Le nostre competenze